CAMPI BISENZIO – Sono due i candidati alla Camera per il Pdl espressi dal partito campigiano: oltre a Paolo Gandola, il giovanissimo coordinatore del Pdl a Campi, al 31° posto della lista, anche Roberto Valerio è stato scelto per rappresentare il maggiore partito del centrodestra alle prossime politiche del 24 e 25 febbraio prossimi.
“La Scelta di Valerio – spiega Nicola Nascosti coordinatore provinciale del partito – è un reale riconoscimento dle suo impegno nell’associazionismo e per la sua abnegazione di volontario impegnato in una battaglia per sconfiggere le malattie infantili. Siamo soddisfatti che il partito abbia dato questo riconoscimento a Gandola e Valerio anche nella prospettiva delle prossime amministrative di maggio che si terranno a Campi”.
Roberto Valerio è nato a Sabaudia in provincia di Latina nel 1965 ed è un sottufficiale dell’Esercito che da anni vive con la famiglia a Campi dove, per due legislature, siede in consiglio ocmunale prima per An poi per il Pdl. Segue da anni le vicende dell’associazione Cure To Children di cui il massimo testimonial è Leonardo Pieraccioni.