Campi Bisenzio: scuola Matteucci, interviene anche “Io amo l’Italia”

CAMPI BISENZIO – Le vicende della scuola media Garibaldi-Matteucci fanno scendere nell’arena anche “Io amo l’Italia”, il movimento di Magdi Allam, già pronto alla campagna elettorale per le amministrative del 2013. ” In questa scuola vi – interviene il coordinatore provinciale Daniele Baratti – è un problema serio di sicurezza e il fatto che questa […]

CAMPI BISENZIO – Le vicende della scuola media Garibaldi-Matteucci fanno scendere nell’arena anche “Io amo l’Italia”, il movimento di Magdi Allam, già pronto alla campagna elettorale per le amministrative del 2013.
” In questa scuola vi – interviene il coordinatore provinciale Daniele Baratti – è un problema serio di sicurezza e il fatto che questa amministrazione rimandi sempre i lavori non è certamente il primo massimo insegnamento che si possa dare a  dei ragazzi in corso di apprendimento e che si formano anche in base all’attenzione loro dedicata e ai fattori esterni che li circondano. La polemica dei genitori della scuola sommata agli striscioni a S.Piero a Ponti e in via dei confini dimostra come il sindaco sia ormai lontano dai veri bisogni e dalle vere esigenze dei cittadini di Campi”.
“Il mio auspicio – conclude Baratti- è quello che il problema della scuola Matteucci venga risolto piu in fretta possibile ma resta comunque il fatto che i continui rinvii rischiano di far passare un messaggio pericoloso e cioè che la sicurezza e la messa a norma degli edifici scolastici non sono elementi di primaria importanza”.