Campi Bisenzio: sul caso “casa abusiva” di via Carcerina il Pdl “avvisa” il sindaco

CAMPI BISENZIO – La casa abusiva di via Carcerina che doveva essere abbattuta per lasciar posto alla cassa di espansione propedeutica al fine del completamento della bretella Castelnuovo-Sant’Angelo a Lecore, sembra essere arrivata ad un punto morto e di questo stallo è assolutamente responsabile il Comune di Campi Bisenzio. Lo afferma il consigliere comunale del […]

CAMPI BISENZIO – La casa abusiva di via Carcerina che doveva essere abbattuta per lasciar posto alla cassa di espansione propedeutica al fine del completamento della bretella Castelnuovo-Sant’Angelo a Lecore, sembra essere arrivata ad un punto morto e di questo stallo è assolutamente responsabile il Comune di Campi Bisenzio. Lo afferma il consigliere comunale del Pdl Paolo Gandola.
“Comprendo le proteste dei cittadini poggesi che hanno minacciato di marciare sul comune di Campi – dice Gandola – d’altra parte mi chiedo come mai il Comune non abbia ancora provveduto, a trovare una soluzione definitiva per i residenti di quella casetta abusiva. Tra le altre cose credo che quell’ambiente sia non vivibile e una soluzione andrebbe trovata a priori. Di fronte a tutto ciò mi chiedo come si possa ancora tacere. A parte me, nessuno dell’opposizione consiliare a Campi, né della maggioranza ha mai alzato i toni su questa incresciosa vicenda”.
Il Pdl ricorda al sindaco che si è ormai a pochi mesi dalle elezioni e che l’atteggiamento “poco collaborativo nei confronti dei suoi omologhi” della zona. Gandola annuncia che parteciperà alla protesta dei cittadini di Poggio a Caiano e sottolinea che il Pdl “non tollererà altri rinvii e altre azioni dilatorie da parte del sindaco”.