Campi Bisenzio: Taira Bartoloni, candidata alle primarie per Sel

CAMPI BISENZIO – “Taira c’è”, è lo slogan scelto da Taira Bartoloni, candidata di Sinistra Ecologia Libertà, per affrontare, alle primarie del centrosinistra a Campi, tre “avversari” tutti espressione di diverse anime del Pd locale. Taira è nata a Firenze il 4 agosto 1978 (zodiacalmente Leone) e vive a Campi dalla nascita. Laureata in giurisprudenza, […]

Taira Bartoloni

CAMPI BISENZIO – “Taira c’è”, è lo slogan scelto da Taira Bartoloni, candidata di Sinistra Ecologia Libertà, per affrontare, alle primarie del centrosinistra a Campi, tre “avversari” tutti espressione di diverse anime del Pd locale.
Taira è nata a Firenze il 4 agosto 1978 (zodiacalmente Leone) e vive a Campi dalla nascita. Laureata in giurisprudenza, lavora presso il corpo di polizia municipale di Prato.
Dal 2011 riveste la carica di coordinatrice del circolo SEL Campi. Ed è proprio il suo partito che ha visto in lei la migliore interprete per riuscire nell’impresa di vincere le primarie campigiane del 25 novembre.
“Taira c’è”, si legge in una nota, “quando si tratta di affrontare tematiche importanti come inclusione, lavoro e allargamento dei servizi pubblici locali. Taira è un volto nuovo che porta freschezza e rinnovamento. Quel rinnovamento che le campigiane e i campigiani valuteranno positivamente”.
“Vivo la politica con spirito di servizio – afferma Taira – non sono una professionista e una volta terminato il mandato di Sindaco tornerò tranquillamente al mio lavoro”.
Sinistra ecologia libertà ha sperimentato questa linea politica in Puglia, a Milano, a Cagliari, a Genova, Rieti, Iglesias. Ovunque i suoi candidati hanno vinto. Anche a Campi può avvenire perché “Taira c’è”.