Campi Bisenzio: Taira Bartoloni ha aderito allo sciopero europeo contro l’austerity

CAMPI BISENZIO – Taira Bartoloni, questa mattina è stata alla manifestazione indetta dalla Cgil in occasione del primo sciopero Europeo: “Aderisco convintamente a questo sciopero, perché penso che sia un’ottima opportunità per opporsi alle politiche di austerity che stanno soffocando l’Europa e al contempo, da lavoratrice e da iscritta alla Cgil, sono contenta che il […]

CAMPI BISENZIO – Taira Bartoloni, questa mattina è stata alla manifestazione indetta dalla Cgil in occasione del primo sciopero Europeo: “Aderisco convintamente a questo sciopero, perché penso che sia un’ottima opportunità per opporsi alle politiche di austerity che stanno soffocando l’Europa e al contempo, da lavoratrice e da iscritta alla Cgil, sono contenta che il mio sindacato abbia aderito a questa mobilitazione di portata europea.” Ha detto la giovane candidata. “Oggi – ha proseguito la candidata vendoliana – le battaglie hanno senso se si fanno su scala internazionale. Guai, a rimanere incastrati nei propri confini. Oggi più che mai vale lo slogan ‘nostra patria è mondo intero’”

Domattina dalle ore 10 alle 12,  Taira Bartoloni candidata alle primarie di Campi Bisenzio, incontrerà cittadini ed elettori al mercato di Capalle. Domani sera, alle ore 21, invece parteciperà al terzo incontro fra candidati, al circolo ARCI di San Donnino.