Campi Bisenzio: Taira Bartoloni invia una videolettera alle associazioni campigiane

CAMPI BISENZIO – Costruire un programma che sia il disegno della Campi del futuro, e non una lista di desideri messi insieme solo per prendere qualche voto in più: è questo il senso dell’appello rivolto alle associazioni da Taira Bartoloni, la candidata di SSL alle primarie di Campi Bisenzio. Con una videolettera diffusa in queste […]

CAMPI BISENZIO – Costruire un programma che sia il disegno della Campi del futuro, e non una lista di desideri messi insieme solo per prendere qualche voto in più: è questo il senso dell’appello rivolto alle associazioni da Taira Bartoloni, la candidata di SSL alle primarie di Campi Bisenzio.
Con una videolettera diffusa in queste ore, Taira si rivolge alle realtà associative, esortandole ad avanzare proposte, critiche e osservazioni. “L’associazionismo è una risorsa inestimabile per il nostro territorio – spiega – e rappresenta un’occasione di crescita per i singoli e per la collettività. Mi sono messa in gioco in prima persona per portare il cambiamento a Campi Bisenzio e nel panorama politico del centrosinistra. Fin qui – prosegue – ho cercato di costruire un programma capace di immaginare la Campi del futuro, un programma vero e non un’accozzaglia di idee messe insieme per prendere voti”. La sfida, adesso, è quella di proseguire su questa strada, aprendo una nuova fase incentrata, senza faziosità e preferenze, sulla voce di chi, ogni giorno, vive la realtà campigiana, offrendo il proprio tempo per gli altri, per promuovere la cultura, la solidarietà, l’incontro costruttivo. “Voglio aprire un tavolo di confronto con le associazioni – dice ancora Taira – e voglio che rimanga aperto non solo in questa fase delle primarie, ma anche e soprattutto dopo, affinchè le idee e le riflessioni condotte insieme possano diventare un patrimonio di tutto il centrosinistra di Campi Bisenzio”.

Guarda la videolettera (una produzione del comitato Taira C’è): http://youtu.be/JGx9XmmgulU