Campi Bisenzio: Taira Bartoloni (Sel), “sono contraria all’inceneritore”

CAMPI BISENZIO – Taira c’è. Anche sulle questioni spinose. Con un video postato nelle ultime ore, la candidata alle primarie del centrosinistra a Campi, Taira Bartoloni (Sel) parla chiaro: “Sono contraria all’inceneritore”. Ma si comporta da “politica” esperta quando spiega anche che “nel aso lo si debba fare bisognerà che la sua gestione sia pubblica”. […]

CAMPI BISENZIO – Taira c’è. Anche sulle questioni spinose. Con un video postato nelle ultime ore, la candidata alle primarie del centrosinistra a Campi, Taira Bartoloni (Sel) parla chiaro: “Sono contraria all’inceneritore”. Ma si comporta da “politica” esperta quando spiega anche che “nel aso lo si debba fare bisognerà che la sua gestione sia pubblica”. I timori, evidentemente, di una mercificazione della salute a fini puramente economici per una società di gestione che viene d fuori con interessi non legati al territorio, sono piuttosto forti e Sel, partito a cui Taira Bartoloni appartiene, non si tura indietro per riaffermarli.
Continua così la campagna elettorale per la più giovane dei quattro candidati alle primarie del centrosinistra per le amministrative 2013. Domenica 18 novembre per Taira sarà il momento dell’incontro ocnviviale, un pranzo al circolo Rinascita di piazza Matteucci che servirà per finanziare la sua già morigerata ed economica campagna elettorale e, scusate se è poco, un modo per contarsi un po’ all’approssimarsi della scadenza elettorale.