Campi Bisenzio: una conferenza programmatica del Pdl prima delle amministrative 2013

CAMPI BISENZIO –  “Ieri sera abbiamo  fatto mea culpa sul passato e chiuso finalmente con esso”. Lo afferma Paolo Gandola (Pdl) che, giovedì sera nel corso di una manifestazione pubblica, ha avuto l’incarico di guidare il nuovo gruppo dirigente del partito locale alla presenza dell’on. Massimo Parisi. “Ho promesso che torneremo nelle strade e nelle […]

CAMPI BISENZIO –  “Ieri sera abbiamo  fatto mea culpa sul passato e chiuso finalmente con esso”. Lo afferma Paolo Gandola (Pdl) che, giovedì sera nel corso di una manifestazione pubblica, ha avuto l’incarico di guidare il nuovo gruppo dirigente del partito locale alla presenza dell’on. Massimo Parisi.
“Ho promesso che torneremo nelle strade e nelle piazze – spiega Gandola – e questo accadrà già della prossima settimana. Ho promesso che i consiglieri comunali si impegneranno a visitare tutte le scuole primarie, nonché le strutture sportive e sanitarie del nostro territorio, proprio per testimoniare che noi siamo e saremo sempre al fianco della gente. La cosa più importante per l’organizzazione di una vera alternativa di governo della città, però, sarà la convocazione di una grande conferenza programmatica per Campi che il Pdl intende organizzare entro la prima decade di dicembre. Una grande occasione di confronto e dibattito che avrà come focus principale lo sviluppo futuro di Campi Bisenzio e vedrà la partecipazione anche di tanti esperti dei vari settori produttivi e sociali, il vero banco di prova per comprendere se, anche in termini politici, Campi è pronta ad una battaglia unica per scardinare il potere delle sinistre”.
In vista delle prossime elezioni amministrative del 2013 occorrerà che il centrodestra si ricmpatti per poter esprimere un candidato credbile alla successione a Adriano Chini (Pd): E Paolo Gandola parte sicuramente in pole position.