“Campi non è la terra dei fuochi”. Risposta della Lista Emiliano Fossi Sindaco

CAMPI BISENZIO – “Leggiamo con stupore il comunicato diffuso dal consigliere di Forza Italia Paolo Gandola, non nuovo, purtroppo al teatrino della politica ridotta a spot o a gossip”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalle lista Emiliano Fossi Sindaco sul problema rifiuti abbandonati sollevato dal consigliere di Forza Italia. “Siamo convinti – […]

CAMPI BISENZIO – “Leggiamo con stupore il comunicato diffuso dal consigliere di Forza Italia Paolo Gandola, non nuovo, purtroppo al teatrino della politica ridotta a spot o a gossip”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalle lista Emiliano Fossi Sindaco sul problema rifiuti abbandonati sollevato dal consigliere di Forza Italia.
“Siamo convinti – prosegue la nota – che è possibile fare sempre di più come amministrazione per affrontare la questione rifiuti, ma siamo altrettanto consapevoli che tanto è stato fatto in questi due anni e mezzo dall’assessore competente e dai tecnici dell’Ente. Tutti insieme dobbiamo collaborare per il bene di Campi Bisenzio e della sua comunità: ci sono strumenti, canali e metodi adatti, ci sono sedi opportune per sollevare questioni e confrontarsi e discutere”.
“Il consigliere Gandola preferisce però le prime pagine dei giornali o la ribalta del web per mera visibilità e opportunismo politico di basso livello – si legge nella nota – Ci costringe a replicare allo stesso modo nonostante noi siamo convinti che le soluzioni possano e debbano essere trovate in altro modo. Invitiamo, quindi il consigliere Gandola, a pensare ai problemi di quei Comuni amministrati dal suo partito perché Campi Bisenzio non è la terra dei fuochi (non ha nemmeno il senso delle parole che usa) e non ha bisogno di maestri che vengono da fuori. Usa toni demagogici ed inaccettabili, specchietto per le allodole, tipici di una politica populista e lontana dai problemi delle persone. Dovrebbe soltanto vergognarsi ad usare certe situazioni per il proprio tornaconto personale”.