Carabinieri. Nuovo comandante per il nucleo operativo della compagnia di Signa

SIGNA – Dopo l’arrivo del capitano Claudia Mesina al comando della compagnia di Signa l’organigramma si è completato anche con la nomina del nuovo comandante del Nucleo operativo radiomobile. Si tratta del tenente Fabio Alfieri proveniente dalla compagnia di Marano (NA). L’ufficiale, già nell’Arma dal 2004, va ad occuparsi di un nucleo strategico per il […]

SIGNA – Dopo l’arrivo del capitano Claudia Mesina al comando della compagnia di Signa l’organigramma si è completato anche con la nomina del nuovo comandante del Nucleo operativo radiomobile. Si tratta del tenente Fabio Alfieri proveniente dalla compagnia di Marano (NA). L’ufficiale, già nell’Arma dal 2004, va ad occuparsi di un nucleo strategico per il buon lavoro del pronto intervento e del controllo sistematico del territorio, obbero il Norm. La compagnia di Signa è adesso al gran completo.

Gli avvicendamenti e i nuovi incarichi sono stati presentati questa mattina, nel corso di un incontro che si è svolto presso il comando provinciale dell’Arma di Boro Ognissantia  Firenze, dal comandante provinciale colonnello Andrea Taurelli Salimbeni.

Un benvenuto al nuovo tenente che va ad affiancare il comandante della compagnia ormai a Signa dalla fine di agosto.