Casa, sul sito del Comune la graduatoria dei contributi affitto

SESTO FIORENTINO – Sono state 231 le domande per chiedere il contributo affitto arrivate al Comune di Sesto Fiorentino. Del totale, 156 sono state ammesse nella graduatoria provvisoria. Il bando a cui fanno riferimento le domande è quello del 29 giugno scorso. Nel 2017 le domande erano state 260, mentre gli ammessi 195. Sul sito internet del Comune […]

SESTO FIORENTINO – Sono state 231 le domande per chiedere il contributo affitto arrivate al Comune di Sesto Fiorentino. Del totale, 156 sono state ammesse nella graduatoria provvisoria. Il bando a cui fanno riferimento le domande è quello del 29 giugno scorso. Nel 2017 le domande erano state 260, mentre gli ammessi 195. Sul sito internet del Comune è disponibile online la graduatoria provvisoria per l’accesso al contributo affitti relativo al 2018.

Fino al 10 agosto, utilizzando la modulistica disponibile sulla stessa pagina web, è possibile presentare ricorso contro l’esclusione. I richiedenti non ammessi riceveranno un’apposita comunicazione da parte dell’Ufficio Casa del Comune contente i motivi dell’esclusione, consultabili, in ogni caso, presso lo stesso ufficio in orario di apertura al pubblico. I ricorsi saranno esaminati dalla competente Commissione ERP e Mobilità che provvederà all’approvazione della graduatoria definitiva entro il 14 settembre.