Cavalli, 8 ore di sciopero e presidio davanti al negozio fiorentino

SESTO FIORENTINO – I lavoratori di Cavalli domani si ritroveranno per un presidio davanti al negozio fiorentino di via Tornabuoni per protestare contro la decisione di aprire la mobilità per 66 addetti. Nuova giornata di mobilitazione, domani 18 novembre, per i lavoratori di Cavalli, 300 dipendenti nello stabilimento di Sesto Fiorentino rappresentati da donne per […]

SESTO FIORENTINO – I lavoratori di Cavalli domani si ritroveranno per un presidio davanti al negozio fiorentino di via Tornabuoni per protestare contro la decisione di aprire la mobilità per 66 addetti.

Nuova giornata di mobilitazione, domani 18 novembre, per i lavoratori di Cavalli, 300 dipendenti nello stabilimento di Sesto Fiorentino rappresentati da donne per il 60% con età media del personale superiore a 40 anni. Dalle 9 di domani la Rsu e i sindacati hanno proclamato 8 ore di sciopero con presidio davanti al negozio fiorentino. Dal presidio poi i partecipanti si muoveranno in cortello lungo la “via del lusso”. Lo sciopero con manifestazione è, appunto, per protestare contro la decisione del fondo di investimento Clessidra, che controlla l’azienda, di aprire la procedura di mobilità per 66 adetti. Domani mattina, invece, l’azienda è stata convocata in Regione.