Cena di solidarietà per Socialeinrete

SESTO FIORENTINO – Cena di raccolta fondi per sostenere l’inserimento sociale delle persone in disagio psicofisico. “Pane, amore e Fare Squadra” è il titolo della cena che si terrà venerdì 20 settembre alle 20 organizzata, con gli altri soggetti di “Fare Squadra”, dalla cooperativa sociale di Sesto, Socialeinrete nel piazzale della Misericordia di Sesto Fiorentino […]

SESTO FIORENTINO – Cena di raccolta fondi per sostenere l’inserimento sociale delle persone in disagio psicofisico. “Pane, amore e Fare Squadra” è il titolo della cena che si terrà venerdì 20 settembre alle 20 organizzata, con gli altri soggetti di “Fare Squadra”, dalla cooperativa sociale di Sesto, Socialeinrete nel piazzale della Misericordia di Sesto Fiorentino in piazza San Francesco. Nel piazzale della Misericordia in piazza San Francesco a Sesto Fiorentino le 14 realtà di “Fare Squadra”, il programma nato un anno fa per sostenere il lavoro di ragazze e ragazzi in inserimento socio-terapeutico presso “Socialeinrete”, si ritroveranno insieme per la prima uscita pubblica con finalità strettamente sociali. “Socialeinrete nasce con lo scopo  di creare sbocchi occupazionali per persone svantaggiate – dichiara il presidente Maurizio Rossi – Abbiamo progetti che vorremmo realizzare per queste persone: partecipare alla cena significherà contribuire alla crescita umana e professionale di questi ragazzi, dando loro un’opportunità di inserimento lavorativo. Al contempo daremo un segnale importante del nostro fare squadra”. I 14 soggetti di Fare Squadra sono: Associazione Coala, Auser Sesto Fiorentino, Humanitas Onoranze Funebri di Scandicci, Giorgi Libri, Fondazione San Sebastiano della Misericordia di Firenze, Misericordia di Sesto Fiorentino, Polisportiva di Carraia, Pubblica Assistenza “L’Avvenire” di Calenzano, Sesto Calcio 2010, SestoIdee, Cooperativa Socialeinrete, Società della Salute Nord Ovest, Tessitura Toscana Telerie Firenze, Unione Sportiva Rinascita Doccia.
Il contributo per la cena è di 12 euro per gli adulti, 10 per i bambini (fino ai 5 anni non si paga). Per iscrizioni alla cena di venerdì 20 settembre si può telefonare al numero di Socialeinrete 055.4484344, o scrivere a info@socialeinrete.com. Per informazioni Pagina Facebook/fare squadra.