Cena sotto le stelle con i Saharawi

SESTO FIORENTINO – Una cena sotto le stelle di agosto con i bambini Saharawi per parlare anche del progetto della costruzione di una scuola nel deserto. E’ quanto propongono l’Auser di Sesto Fiorentino e l’associazione BanSlout Larbi per martedì 4 agosto. All’Auser Nuova Zambra di via Pasolini alle 20 si terrà la cena sotto le […]

SESTO FIORENTINO – Una cena sotto le stelle di agosto con i bambini Saharawi per parlare anche del progetto della costruzione di una scuola nel deserto. E’ quanto propongono l’Auser di Sesto Fiorentino e l’associazione BanSlout Larbi per martedì 4 agosto. All’Auser Nuova Zambra di via Pasolini alle 20 si terrà la cena sotto le stelle con i bambini Saharawi, ma prima, alle 18 verrà presentato il progetto “Una scuola nel deserto” in memoria di Don Odero Nannicini attraverso le immagini e il racconto dei protagonisti.

Chi vorrà partecipare alla cena (costo 15 euro) potrà trovare un menù estivo con antipasto toscano, riso freddo, petto di tacchino al forno con patate e insalata e macedonia con gelato. L’incasso sarà devoluto in favore dei bambini Saharawi. La prenotazione è obbligatoria ai numeri: 3476317340 oppure 3477177240 oppure direattamente al Bar di Auser Zambra.