Centri estivi. Bando del Comune per presentare le proposte

SESTO FIORENTINO – Le associazioni possono presentare al Comune i progetti per i Centri estivi dei bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni. L’avviso per la manifestazione d’interesse per l’organizzazione dei centri estivi è consultabile online, all’indirizzo https://bit.ly/OrgCenEst22. Il bando è rivolto a associazioni, enti e persone giuridiche in generale con sede legale o […]

SESTO FIORENTINO – Le associazioni possono presentare al Comune i progetti per i Centri estivi dei bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni. L’avviso per la manifestazione d’interesse per l’organizzazione dei centri estivi è consultabile online, all’indirizzo https://bit.ly/OrgCenEst22.

Il bando è rivolto a associazioni, enti e persone giuridiche in generale con sede legale o operativa nel Comune di Sesto Fiorentino, costituite da almeno un anno al momento della richiesta e iscritte all’albo comunale o che comunque abbiano sede operativa nel Comune di Sesto Fiorentino che svolgano attività volte alla valorizzazione del territorio sestese. L’istanza di partecipazione, debitamente compilata dal legale rappresentate, dovrà essere inviata entro il 17 maggio.