Cerca lavoro, ingegnere per la gestione della produzione e quality assurance

CAMPI BISENZIO – Manpower filiale di Sesto Fiorentino cerca per importante gruppo industriale che opera nel beverage un ingegnere di produzione e di processo da inserire nel proprio organico per la gestione della produzione e la quality Assurance. Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o gestionale, o titolo di studio equipollente, deve aver maturato un […]

CAMPI BISENZIO – Manpower filiale di Sesto Fiorentino cerca per importante gruppo industriale che opera nel beverage un ingegnere di produzione e di processo da inserire nel proprio organico per la gestione della produzione e la quality Assurance.
Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o gestionale, o titolo di studio equipollente, deve aver maturato un ruolo pregresso di alcuni anni come ingegnere di produzione e/o di processo in aziende manifatturiere. Si richiede esperienza e competenze di Quality Assurance, Quality Control, Lean Manufacturing e miglioramento continuo. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese. In particolare, il candidato si dovrà occupare della gestione di tutti gli aspetti legati alla produzione di elettrodomestici nel settore beverage, del controllo qualità e dell’ottimizzazione delle risorse. Dovrà interfacciarsi con gli altri organi aziendali per il miglioramento dei processi, l’ottimizzazione delle fasi produttive o dei controlli qualità e dovrà fornire dati statistici e di monitoraggio sull’andamento della produzione e della qualità.
Competenze: ingegneria meccanica ingegneria gestionale analista tempi e metodi responsabile industrializzazione responsabile programmazione produzione.
Riferimento 202728713
Informazioni: Tel. 055/44.21.255