CAMPI BISENZIO – ChiantiBanca e la Piana fiorentina formano e confermano un connubio sempre più solido, con nuove tecnologie, nuovi servizi per famiglie e imprese. Non a caso, “consapevole della grande opportunità che le viene offerta da questo territorio, dal suo tessuto produttivo e sociale, – si legge in una nota – ChiantiBanca sta mettendo in campo energie nuove per consolidare la propria presenza. Accompagnando cittadini e imprese nella loro quotidianità”. Fra le novità di rilievo, grazie anche a una recente riorganizzazione dell’istituto di credito, quella di assegnare proprio alla Piana fiorentina un ruolo strategico di primo piano. Tant’è vero che proprio Campi Bisenzio è stata scelta come sede dell’”Area Imprese ChiantiBanca” di recente costituzione. “Per quanto riguarda i servizi alla clientela, – continua il comunicato – sono in fase di attuazione una serie di novità molto importanti che faranno evolvere in maniera positiva il modo di rapportarsi: adozione di nuove tecnologie e nuovi bancomat evoluti, rimodulazione degli orari.
Punto di partenza sono le filiali esistenti, confermate e potenziate dal punto di vista tecnologico. Ma anche riorganizzate nei servizi e negli orari e rafforzate in termini di capacità consulenziale, migliorate nel servizio alla clientela”. Quindi Campi e la Piana fiorentina hanno un ruolo sempre più preminente nei progetti di sviluppo dell’istituto di credito cooperativo. In una logica di diversificazione fra la zona del Chianti senese e fiorentino e, appunto, la zona a nord ovest di Firenze.
ChiantiBanca e la Piana: un connubio sempre più solido
CAMPI BISENZIO – ChiantiBanca e la Piana fiorentina formano e confermano un connubio sempre più solido, con nuove tecnologie, nuovi servizi per famiglie e imprese. Non a caso, “consapevole della grande opportunità che le viene offerta da questo territorio, dal suo tessuto produttivo e sociale, – si legge in una nota – ChiantiBanca sta mettendo […]