Chiantibanca: Stefano Mecocci presidente della commissione fiorentina del Great Wine Capitals

SAN CASCIANO IN VAL DI PESA – Stefano Mecocci, vicepresidente vicario di Chiantibanca, è stato nominato presidente della Commissione fiorentina del network Great Wine Capitals dalla giunta della Camera di Commercio di Firenze. Great Wine Capitals è un network mondiale che riunisce le grandi capitali del vino: ci sono Firenze, Bilbao-Rioja per la Spagna, Bordeaux […]

SAN CASCIANO IN VAL DI PESA – Stefano Mecocci, vicepresidente vicario di Chiantibanca, è stato nominato presidente della Commissione fiorentina del network Great Wine Capitals dalla giunta della Camera di Commercio di Firenze.
Great Wine Capitals è un network mondiale che riunisce le grandi capitali del vino: ci sono Firenze, Bilbao-Rioja per la Spagna, Bordeaux per la Francia, Christchurch per la Nuova Zelanda, Cape Town per il Sudafrica, Mainz per la Germania, Porto per il Portogallo, San Francisco per gli Stati Uniti d’America e Mendoza per l’Argentina.
Chiantibanca è la banca di credito cooperativo che ha acquisito l’ex Credito fiorentino di Campi Bisenzio che ha agenzie anche a Sesto Fiorentino e Calenzano.