Ciclismo. Davide Cassani: “Alfredo Martini oggi sarà sull’ammiraglia accanto a me”

SESTO FIORENTINO – “Alfredo Martini sarà sempre con me. Oggi sarà con me sull’ammiraglia”. Sono le parole di Davide Cassani Ct della Naizonale di ciclismo in gara oggi per il Campionato del mOndo che si sta correndo in Spagna. Nell’intervista rilasciata a Raisport2 Cassani ha ricordato di essere “un uomo di ALfredo Martini, lui mi […]

SESTO FIORENTINO – “Alfredo Martini sarà sempre con me. Oggi sarà con me sull’ammiraglia”. Sono le parole di Davide Cassani Ct della Naizonale di ciclismo in gara oggi per il Campionato del mOndo che si sta correndo in Spagna. Nell’intervista rilasciata a Raisport2 Cassani ha ricordato di essere “un uomo di ALfredo Martini, lui mi ha scelto, lui mi ha affidato le magli azzurre quando ho corso, lui mi ha spinto dove sono adesso”. Gli azzurri, oggi, corrono il mondiale indossando la maglia azzurra con sopra la firma di Alfredo Martini scomparso appena un mese fa.

“In fondo è una corsa in bicicletta – ha detto Cassani – ma oggi rappresentiamo l’Italia, voglio che i miei atleti indossino la maglia azzurra con dignità e onestà. Quelo che ha sempre voluto Alfredo Martini”