Claudio Bianchi (Confesercenti): “Benvenuto Commisso”

FIRENZE – “Benvenuto Commisso e complimenti alla nuova proprietà per la positiva conclusione della trattativa con la famiglia Della Valle”, commenta così Claudio Bianchi, presidente Confesercenti Firenze, l’arrivo del nuovo proprietario della società viola in città. “Ci auguriamo che con la gestione Commisso possa svilupparsi un nuovo progetto sportivo e imprenditoriale nell’interesse dei tantissimi tifosi […]

FIRENZE – “Benvenuto Commisso e complimenti alla nuova proprietà per la positiva conclusione della trattativa con la famiglia Della Valle”, commenta così Claudio Bianchi, presidente Confesercenti Firenze, l’arrivo del nuovo proprietario della società viola in città.

“Ci auguriamo che con la gestione Commisso possa svilupparsi un nuovo progetto sportivo e imprenditoriale nell’interesse dei tantissimi tifosi della squadra, ma anche in quello di tutte le attività economiche e commerciale che gravitano direttamente o indirettamente attorno alla squadra”.

“Restiamo, come sempre, a disposizione per lo sviluppo di eventuali progetti di collaborazione e partnership anche in rappresentanza delle nostre imprese”, conclude Bianchi.

(Fotografia Roberto Vicario)