Clochard 50enne stroncato da un infarto in via dell’Osmannoro

SESTO FIORENTINO – Un clochard italiano di 50 anni è morto a Careggi per arresto cardiorespiratorio dopo il ricovero avvenuto a seguito di un malore che aveva accusato attorno le 4.30 in via dell’Osmannoro davanti alla Baxter. L’uomo, Natalino Marco Cupini, 50 anni, originario di Sarzana (SP), è stato trovato disteso a terra sul marciapiede […]

SESTO FIORENTINO – Un clochard italiano di 50 anni è morto a Careggi per arresto cardiorespiratorio dopo il ricovero avvenuto a seguito di un malore che aveva accusato attorno le 4.30 in via dell’Osmannoro davanti alla Baxter. L’uomo, Natalino Marco Cupini, 50 anni, originario di Sarzana (SP), è stato trovato disteso a terra sul marciapiede davanti al farmaceutico e alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri che hanno provveduto ad allertare il 118. Una volta trasportato al pronto soccorso l’uomo è deceduto, attorno le 7. Cupini era un senza tetto, pregiudicato, che da tempo girava per Sesto. Quando sono arrivati i soccorsi pare che l’uomo fosse ubriaco ma saranno gli esami autoptici, predisposti dal magistrato, ad accertare le cause della morte.
I carabinieri della compagnia di Signa stanno adesso cercando di mettersi in contatto con gli eventuali parenti dell’uomo.