CAMPI BISENZIO – Quello dei rifiuti resta sempre uno degli argomenti più caldi nel dibattito, politico e non, del nostro Comune. Come testimonia anche l’ultimo comunicato inviato alla nostra redazione dal Club Rocca Azzurra che, per voce del suoi presidente Claudia Camilletti, dà notizia delle “diverse segnalazioni ricevute da parte dei cittadini in merito al proseguimento di via Prunaia, direzione Firenze-ponte autostrada, strada che è senza sfondo”.
“Chi ama passeggiare e si addentra per questa strada, – si legge nella nota – dopo pochi metri, trova solo un ammasso di rifiuti abbandonati da chissà quanto tempo. Una piccola discarica a cielo aperto. La situazione è sempre la medesima, degrado e incuria sul territorio di Campi. Inoltre, la suddetta strada che doveva fungere da collegamento con l’Osmannoro, risulta ancora chiusa. Ormai sono passati diversi anni ma niente è cambiato ed è priva di illuminazione. Pertanto la sera, con il calare del sole, non è percorribile. Oltre che buia non è sicura, né messa in sicurezza”. “I cittadini che si sono rivolti al Club Rocca Azzurra tramite servizio whatsapp “Sos Campi” – conclude – oltre a evidenziare un dato di fatto ricorrente e continuativo nel tempo, chiedono soprattutto un intervento in merito”.
Club Rocca Azzurra: “Via Prunaia, una discarica a cielo aperto”
CAMPI BISENZIO – Quello dei rifiuti resta sempre uno degli argomenti più caldi nel dibattito, politico e non, del nostro Comune. Come testimonia anche l’ultimo comunicato inviato alla nostra redazione dal Club Rocca Azzurra che, per voce del suoi presidente Claudia Camilletti, dà notizia delle “diverse segnalazioni ricevute da parte dei cittadini in merito al […]
