Coffari candidato sindaco Italexit, presentato a Sesto dal senatore Paragone

SESTO FIORENTINO – Andrea Coffari è il candidato sindaco di Italexit. Questa mattina in piazza Vittorio Veneto a sostenere il candidato sindaco è arrivato il senatore Gianluigi Paragone fondatore del partito Italexit. Atteso da un gruppo di sostenitori, il senatore Paragone ha risposto alle domande sul Green Pass “Stanno violando – ha detto – le […]

SESTO FIORENTINO – Andrea Coffari è il candidato sindaco di Italexit. Questa mattina in piazza Vittorio Veneto a sostenere il candidato sindaco è arrivato il senatore Gianluigi Paragone fondatore del partito Italexit.

Atteso da un gruppo di sostenitori, il senatore Paragone ha risposto alle domande sul Green Pass “Stanno violando – ha detto – le regole più elementari non solo nella cittadinanza ma anche dei lavoratori abbiamo una costituzione che viene calpestata sia nella parte che riguarda la sanità e la salute e il diritto del lavoro è imbarazzante che destra e sinistra siano uniti a reggere il governo di un banchiere”. E a chi gli chiedeva se si riempiranno le piazze, il senatore ha risposto che “le piazze d’Italia devono riempirsi perchè abbiamo soltanto quest’arma, quella di far capire che la gente non è stanca. Loro potranno tentare la loro zampata la nostra deve essere una resistenza che si fa vedere in tutte le piazze d’Italia organizzate da soggetti diversi”.

Il candidato sindaco Coffari si è soffermato su un punto del programma. “Uno dei temi principale è l’ampliamento dell’aeroporto. – ha detto Coffari – Italexit coerentemente con quello che era il programma del Movimento 5 Stelle, perchè Italexit è il prodotto di una profonda delusione del M5S. Uno dei punti del nostro programma è quello di evitare queste grandi opere che rovinerebbero il territorio. Puntiamo sulla conservazione del territorio, valorizzazione delle periferie, sostegno alle imprese e ai trasporti pubblici: politica di valorizzazione dell’aspetto pubblico sia economico che istituzionale che è stato stravolto”.