Confconsumatori, interventi sulla vicenda “verbali Asl”

CAMPI BISENZIO – Sono arrivate alla Confconsumatori, allo sportello “SOS Pubblica Amministrazione”, molte persone coinvolte nella vicenda dei verbali sui ticket relativi all’anno 2014. L’aspetto di cui più si lamentano le persone, spiega in una nota Confconsumatori, “è quella del non funzionamento del numero di telefono che è stato indicato dall’Azienda Sanitaria sui verbali stessi, per […]

CAMPI BISENZIO – Sono arrivate alla Confconsumatori, allo sportello “SOS Pubblica Amministrazione”, molte persone coinvolte nella vicenda dei verbali sui ticket relativi all’anno 2014. L’aspetto di cui più si lamentano le persone, spiega in una nota Confconsumatori, “è quella del non funzionamento del numero di telefono che è stato indicato dall’Azienda Sanitaria sui verbali stessi, per ottenere informazioni e chiarimenti, che risulta praticamente sempre occupato o se libero nessuno risponde. Visto il numero elevato dei verbali notificati sarebbe opportuno che l’Azienda Sanitaria aumentasse le proprie linee di telefono dedicate a rispondere ai cittadini”.

I legali dell’associazione, prosegue la nota “confermano la censurabilità per più profili dei verbali medesimi, tanto per la sostanza della pretesa avanzata dalla Asl che per il procedimento in concreto seguito. Confconsumatori di Prato è pronta a fornire informazioni ai cittadini che hanno ricevuto tali verbali”.

Il numero per prenotare un appuntamento con l’associazione è il 3804640227.