CALENZANO – Il consiglio comunale, in seduta pubblica, sessione straordinaria e in prima convocazione, si riunirà lunedì 29 ottobre alle 17 nell’apposita sala del Municipio, con il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni e proposte.
2. Approvazione verbale seduta del 28 settembre 2018.
3. Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio derivante da sentenza del T.S.A.P. n. 60/2018, ai sensi dell’art. 194 D.Lgs n. 267/2000. Approvazione.
4. Modifica alla convenzione relativa alla realizzazione della lottizzazione residenziale 4C in località Il Pino. Approvazione.
5. Adozione del piano urbanistico attuativo comparto n. 5C in via dei Tessitori.
6. Interpellanza presentata dal consigliere Daniele Baratti con oggetto: “Residenza per cittadini non comunitari in zona Dietro Poggio e sportello di mediazione”.
7. Interpellanza presentata dal consigliere Daniele Baratti con oggetto: “Aggiornamenti in merito alle spese che il Comune sta sostenendo per il verde verticale”.
8. Interpellanza presentata dal consigliere Daniele Baratti con oggetto: “Attuazione nuove direttive della Regione Toscana in merito alla constatazione immediata delle assenze dei bambini”.
9. Interrogazioni.