Consiglio Metropolitano: entro Giovanni Policastro (M5S)

SESTO FIORENTINO – Il consigliere del Movimento 5 Stelle Giovanni Policastro entrerà nel consiglio metropolitano di Firenze che si riunirà domani martedì 20 gennaio alle 17.30, nella sede del Comune di Empoli, in via del Papa 41. Dopo le comunicazioni del sindaco, verrà effettuata la surroga del consigliere dimissionario Saverio Galardi, al quale subentrerà il […]

SESTO FIORENTINO – Il consigliere del Movimento 5 Stelle Giovanni Policastro entrerà nel consiglio metropolitano di Firenze che si riunirà domani martedì 20 gennaio alle 17.30, nella sede del Comune di Empoli, in via del Papa 41. Dopo le comunicazioni del sindaco, verrà effettuata la surroga del consigliere dimissionario Saverio Galardi, al quale subentrerà il primo dei non eletti nelle liste del Movimento 5 Stelle Giovanni Policastro.
All’ordine dei lavori il Piano triennale 2015-2017 di prevenzione della corruzione e il programma per la trasparenza e l’integrità. In approvazione anche la convenzione per l’esercizio associato delle funzioni di Segreteria generale.