Corsi per genitori, promossi da Sale in Zucca

CALENZANO – Corsi di “sopravvivenza” per genitori moderni sono promossi dall’associazione Sale in Zucca. Le iscrizioni si chiudono domani 6 febbraio. Si tratta di incontri condotti da esperti in psicologia evolutiva, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti a trovare strumenti efficaci per affrontare i problemi e le difficoltà che rappresentano le sfide quotidiane della genitorialità. […]

CALENZANO – Corsi di “sopravvivenza” per genitori moderni sono promossi dall’associazione Sale in Zucca. Le iscrizioni si chiudono domani 6 febbraio. Si tratta di incontri condotti da esperti in psicologia evolutiva, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti a trovare strumenti efficaci per affrontare i problemi e le difficoltà che rappresentano le sfide quotidiane della genitorialità.
Gli incontri si svolgeranno dalle 21 alle 23 nei locali della sede dell’Associazione, alla Biblioteca, in via Giotto 5. Gli incontri saranno relativi a tre fasce d’età: da zero a 6 anni sul tema “Crescere i figli” si svolgerà nelle date: 7 febbraio, 21 febbraio, 14 marzo, 28 marzo e 11 aprile; da 7 a 12 anni “Ben-essere genitori. Non più genitori perfetti, ma sereni e consapevoli”; dai 13 ai 18 anni “Sos genitori: istruzioni per l’uso per sopravvivere ai figli adolescenti”
Il costo è 25 euro per i soci 2014 e 30 euro per i non soci.