Cosa c’è in città: mostra di foto sul Parco della Piana

CAMPI BISENZIO – Per la giornata di festa di Santo Stefano ecco una mostra da visitare, si tratta de “Le Meraviglie” della Piana” e la quarta tappa dell’esposizione itinerante è arrivata a Campi allestita in piazza Dante dove resterà fino al 30 dicembre. La mostra fotografica racconta le presenze sul lago della Querciola, nella zona […]

CAMPI BISENZIO – Per la giornata di festa di Santo Stefano ecco una mostra da visitare, si tratta de “Le Meraviglie” della Piana” e la quarta tappa dell’esposizione itinerante è arrivata a Campi allestita in piazza Dante dove resterà fino al 30 dicembre.
La mostra fotografica racconta le presenze sul lago della Querciola, nella zona della Piana fiorentina: dai gabbiani, ai fenicotteri, dai fiori alle farfalle alle tartarughe acquatiche. “Le meraviglie del Parco della Piana” un’iniziativa del Comitato No Aeroporto di Campi Bisenzio e la mostra è stata realizzata, grazie a quattro amanti del Parco della Piana, fotografi e che è stata presentata il 2 ottobre scorso all’Assemblea della Piana contro le Nocività.
Andrea Bettanin, Mario Bortolotti, Francesco Rossi, Marcello Ceccherini hanno interpretato attraverso i loro scatti, la loro idea del Parco della Piana.