“Cosa vorresti vedere al Dante”, quattro domande più un consiglio per il Teatro campigiano

CAMPI BISENZIO – “Cosa vorresti vedere al Teatro Dante?” è questa una delle quattro domande all’interno di un questionario che il Comune ha deciso di mettere online. Quattro domande semplici, ma fondamentali e uno spazio per eventuali proposte e commenti per decidere cosa fare e come organizzare l’attività all’interno del tetro campigiano, ristrutturato da alcuni […]

CAMPI BISENZIO – “Cosa vorresti vedere al Teatro Dante?” è questa una delle quattro domande all’interno di un questionario che il Comune ha deciso di mettere online. Quattro domande semplici, ma fondamentali e uno spazio per eventuali proposte e commenti per decidere cosa fare e come organizzare l’attività all’interno del tetro campigiano, ristrutturato da alcuni anni e fino allo scorso anno diretto da Alessandro Benvenuti. Nella presentazione del questionario (visibile sul sito internet del Comune) si precisa che il “Dante ha come obiettivo quello di diventare un Teatro sempre più usato dai campigiani ed un punto di riferimento centrale nella vita culturale dell’area fiorentina” e per questo l’amministrazione comunale chiede aiuto ai cittadini.
Nel questionario una domanda è riservata anche al nome del teatro, si chiede, infatti, “cosa ne pensi di intitolare il Teatro Dante a Carlo Monni”.