Cresce l’attesa per la prima edizione di “Campi ha talento”

CAMPI BISENZIO – Tutto esaurito per la prima edizione di “Campi ha talento!” il talent show ideato dal giovane illusionista Mattia Boschi e organizzato dall’Associazione Fantastika in scena sabato 20 settembre alle ore 21 al Teatrodante Carlo Monni. In pochi giorni sono andati esauriti i biglietti e l’attesa è ora per vedere l’esibizione dei 20 […]

CAMPI BISENZIO – Tutto esaurito per la prima edizione di “Campi ha talento!” il talent show ideato dal giovane illusionista Mattia Boschi e organizzato dall’Associazione Fantastika in scena sabato 20 settembre alle ore 21 al Teatrodante Carlo Monni. In pochi giorni sono andati esauriti i biglietti e l’attesa è ora per vedere l’esibizione dei 20 artisti che sono stati selezionati ai provini, nel luglio scorso. Al termine dello spettacolo verrà eletto il vincitore.
“Campi è da decenni terra di grandi artisti come Carlo Monni, Chiara Francini,i Querci  Narciso Parigi, Cristal e tanti altri – dice Mattia Boschi – Dunque questo talent nasce per eleggere il probabile futuro grande Artista. Inoltre allestiremo un grande impianto audio e luci, con riprese tv, così da creare uno spettacolo professionale e serio che faccia crescere artisticamente gli Artisti che si esibiranno”.
La giuria sarà composta da personaggi del mondo dello spettacolo: dalla manager Silvia Papucci, dal regista cinematografico Domenico Costanzo, dalla vocal coach Deborah Castellucci, dal direttore Teatro campigiano Andrea Bruno Savelli, dal sindaco Emiliano Fossi, dalla campionessa mondiale di pattinaggio Giada Cavataio e dalla presidente Pro Loco Ester Artese.
Terminato Campi ha talento, l’attività di Mattia Boschi proseguirà in collaborazione con Fantastika, il 27 e 28 settembre, sempre al teatrodante Carlo Monni con un corso di magia per ragazzi, e il 22 novembre tornerà a grande richiesta il one man show di illusionismo di “Sogno”.