Da stasera alle 23 (per 24 ore) chiude la Barberinese alle Croci

CALENZANO – La Strada Provinciale n. 8 sarà chiusa al transito, per l’intera giornata di domenica 17 novembre, a causa di un cantiere per la realizzazione della terza corsia dell?Autsole. La chiusura sarà in vigore dalle 23 di oggi e si protrarrà fino alle 23 di domenica. In quelle ore saranno realizzate le oepre per […]

CALENZANO – La Strada Provinciale n. 8 sarà chiusa al transito, per l’intera giornata di domenica 17 novembre, a causa di un cantiere per la realizzazione della terza corsia dell?Autsole.
La chiusura sarà in vigore dalle 23 di oggi e si protrarrà fino alle 23 di domenica. In quelle ore saranno realizzate le oepre per il completamento di una parte dei lavori attualmente in corso nella zona delle Croci per il lotto denominato LC04.
Il tratto interessato dalla chiusura è compreso fra i km 14+200 e 14+800 all’altezza del distributore di carburanti che si incontra sulla strada prima di raggiungere le Croci provenendo da Calenzano.
Nonostante i disagi per coloro che devono andare alle Croci o recarsi a Calenzano la Provincia assicura che “nessuna abitazione o attività risulterà comunque non accessibile nel tratto interdetto alla circolazione perché in caso di eventuali emergenze la frazione resterà raggiungibile dal versante di Barberino di Mugello”.