SESTO FIORENTINO – Il candidato di Fratelli d’Italia Francesco D’Aguì propone una valutazione personale riguardo all’annuncio di Domenico Leggiero di voler sostenere il candidato sindaco Biagiotti del Pd. “Non riesco a credere come ancora si voglia turbare situazioni in cui si cerca di poter risolvere i problemi delle famiglie disagiate – continua D’Aguì – sono disgustato dal fatto che non si riesca a risalire alla luce di tanti problemi come quelli che viviamo nel quartiere attorno a via Pasolini dove sono stati costruiti palazzi, tra l’altro incompiuti per il fallimento di alcune cooperative, senza ad esempio concludere la viabilità”. Un’accusa al governo di centrosinistra di questa città, sostiene D’Aguì, problemi che non giustificano l’appoggio alla candidatura Biagiotti.
D’Aguì prende le distanze da “una politica che continua ad affamarci” mentre sogna una sorta di Pianaland dove “bambini ed anziani possano divertirsi e stare sereni in un parco da poter progettare e costruire nella nostra meravigliosa Piana al posto di termovalorizzatori”.
D’Aguì (Fratelli d’Italia): “Pensavo che Leggiero sostenesse me”
SESTO FIORENTINO – Il candidato di Fratelli d’Italia Francesco D’Aguì propone una valutazione personale riguardo all’annuncio di Domenico Leggiero di voler sostenere il candidato sindaco Biagiotti del Pd. “Non riesco a credere come ancora si voglia turbare situazioni in cui si cerca di poter risolvere i problemi delle famiglie disagiate – continua D’Aguì – sono […]