Dal Dante al Puccini di Firenze, il volo di Mattia Boschi in MagicFlorence

CAMPI BISENZIO – Ha spiccato il volo Mattia Boschi, il giovane illusionista campigiano. Dopo i successi dei suoi spettacoli, l’ultimo dei quali Sogno al Teatro Dante, sarà il protagonista assoluto di MagicFlorence, uno spettacolo di illusionismo con i più grandi illusionisti italiani. Lo spettacolo è prodotto dal Teatro Verdi di Firenze e andrà in scena […]

CAMPI BISENZIO – Ha spiccato il volo Mattia Boschi, il giovane illusionista campigiano. Dopo i successi dei suoi spettacoli, l’ultimo dei quali Sogno al Teatro Dante, sarà il protagonista assoluto di MagicFlorence, uno spettacolo di illusionismo con i più grandi illusionisti italiani.
Lo spettacolo è prodotto dal Teatro Verdi di Firenze e andrà in scena il 23 febbraio alle ore 16.45 al Teatro Puccini di Firenze.
MagicFlorence è uno spettacolo incredibile, in cui sul palco si alterneranno alcuni dei migliori illusionisti a livello nazionale. In scena oltre a Boschi, i Disguido, Alvin Mask, Francesco Meraviglia, Simone Ravenda e Alberto Giorgi.
Mattia farà gli onori di casa. Infatti la produzione del Verdi gli ha affidato il ruolo di presentatore, regista e direttore artistico, oltre a illusionista, di questo grande ed esclusivo spettacolo.
Un impegno assolutamente da non sottovalutare e pieno di responsabilità da tutti i punti di vista.

mattia boschi“Sono onoratissimo di affrontare questa nuova avventura – dice Mattia Boschi – con degli artisti pazzeschi al mio fianco che ho personalmente scelto. La soddisfazione più grande è sicuramente quella di essere scelto per tutti questi ruoli da Giovanni Vernassa e Claudio Bertini che sono tra i migliori produttori e organizzatori di spettacoli in Italia. Ho scritto uno spettacolo teatrale, che sarà raccontato da tanti illusionisti che spaziano dalla magia con i pappagalli alle sparizioni di persone. Oltre al cast artistico ho deciso di portare con me anche il mio staff tecnico che curerà come nei miei spettacoli, tutti gli effetti speciali visivi.”
E la storia, anzi gli spettacoli, per Mattia Boschi non finiscono qui. L’artista campigiano sta, infatti, studiando nuovi appuntamenti teatrali.