Daniela Morozzi a “Sguardi” alla Biblioteca di Doccia

SESTO FIORENTINO – Daniela Morozzi sarà ospite venerdì 5 aprile alle 18.30 del ciclo di incontri “Sguardi” alla Biblioteca Ragionieri a Doccia. L’attrice toscana leggerà alcuni brani del libro di Danilo Conte, “Per giusta causa” un’appassionante intreccio di storie vere, di sconfitte e di ribellione, di vite in frantumi che l’avvocato Chiton cerca a tutti […]

SESTO FIORENTINO – Daniela Morozzi sarà ospite venerdì 5 aprile alle 18.30 del ciclo di incontri “Sguardi” alla Biblioteca Ragionieri a Doccia. L’attrice toscana leggerà alcuni brani del libro di Danilo Conte, “Per giusta causa” un’appassionante intreccio di storie vere, di sconfitte e di ribellione, di vite in frantumi che l’avvocato Chiton cerca a tutti i costi di ricomporre come un riparatore di destini. Chiton tesse la trama di un racconto che è la nostra storia, quella di chi in un solo momento vede la propria vita cambiare per sempre. 

“Per giusta causa” inaugura un nuovo genere letterario: il social legal thriller, in cui la ricerca dei “colpevoli” è più complessa. Daniela Morozzi dialogherà con l’autore e sarà accompagnata dalla musica del Meissa Duo, con Alda Dalle Lucche (Saxofono Contralto) e Giulia Fidenti (Saxofono Baritono). L’evento e a cura di Artemista CompAss. La partecipazione è gratuita, per prenotazioni online bit.ly/eventiadulti o telefonare al numero 0554496851.