LASTRA A SIGNA – Si terrà giovedì 12 luglio alle 19 a Villa Caruso “Dance 4Garden”. Progetto a cura di Compagnia Simona Bucci e Fondazione Fabbrica Europa per le arti contemporanee in collaborazione con Associazione Piume e Vivaio del Malcantone.
“Odori- Dawns-Dance”, della coreografa inglese, attiva in Giappone, Sioned Huws, è un progetto di ricerca performativa nel quale i coreografi e i danzatori dialogano costantemente con la scena contemporanea e la danza tradizionale giapponese. In scena dieci performers italiani e stranieri. L’ingresso è libero.
Alle 20 si terrà un brindisi di benvenuto e alle 21 lo spettacolo “La Fabula di Bracalone” del Teatro Popolare d’Arte, laboratorio produttivo coordinato e diretto da Rosanna Gentili, collaborazione di Gianfranco Pedullà. Installazioni a cura di Monica Vediani.
In scena: Silvia Pellegrini, Laura Strina, Luciano Landini, Julia Lozinschi, Fausto Berti, Matteo Zoppi, Fiamma Dini, Angela Manetti, Stefano Algerini, Alba Nerucci, Maciré Sylla, Deborah Castellucci, Marco Sarchielli, Giulio Gaudini, Gemma de Simone, Patrizia Paolini, Gabriella Biliotti, Barbara Ceccarelli, Maria Leoncini, Silvia Vignolini e Sara Cellesi.
Biglietto 10 euro spettacolo e brindisi (consigliata la prenotazione).