Dimesso dall’ospedale, muore poche ore dopo. Indagati quattro medici

SESTO FIORENTINO – Sono quattro i medici del pronto soccorso dell’ospedale fiorentino di Careggi indagati per omicidio colposo nell’ambito delle indagini sul caso dell’uomo di 58 anni di Sesto Fiorentino, trovato morto il 25 febbraio. L’uomo è stato trovato nella sua abitazione, dopo poche ore la dimissione dall’ospedale dove era stato condotto con lesioni in […]

SESTO FIORENTINO – Sono quattro i medici del pronto soccorso dell’ospedale fiorentino di Careggi indagati per omicidio colposo nell’ambito delle indagini sul caso dell’uomo di 58 anni di Sesto Fiorentino, trovato morto il 25 febbraio. L’uomo è stato trovato nella sua abitazione, dopo poche ore la dimissione dall’ospedale dove era stato condotto con lesioni in seguito a un incidente stradale. 

L’incidente, sul quale sono ancora in corso di accertamento le cause, ha coinvolto due vetture. L’uomo, a bordo di una vettura, nell’urto era rimasto ferito ed era stato condotto dai sanitari del 118 all’ospedale fiorentino di Careggi. Da qui sarebbe stato dimesso nel pomeriggio dello stesso giorno, ma la sera alle 22 un parente lo ha trovato morto nella sua abitazione. Dopo aver chiamato la Polizia. Il pm Giacomo Pestelli ha disposto l’autopsia e l’udienza per il conferimento dell’incarico dell’esame è prevista mercoledì prossimo.