Domande per il rimborso della tariffa idrica

SESTO FIORENTINO – Da lunedì 10 aprile a lunedì 12 giugno è possibile presentare le domande per chiedere il rimborso della tariffa per il servizio idrico nell’anno 2016. Possono avanzare la richiesta i residenti a Sesto Fiorentino con Isee riferito al nucleo familiare inferiore a 20.000 euro, in regola con il pagamento dei consumi idrici […]

SESTO FIORENTINO – Da lunedì 10 aprile a lunedì 12 giugno è possibile presentare le domande per chiedere il rimborso della tariffa per il servizio idrico nell’anno 2016. Possono avanzare la richiesta i residenti a Sesto Fiorentino con Isee riferito al nucleo familiare inferiore a 20.000 euro, in regola con il pagamento dei consumi idrici 2016 e titolari di una fornitura domestica presso l’indirizzo di residenza.

Il contributo, che sarà erogato sulla base della graduatoria ottenuta attraverso le domande, non potrà, in nessun caso, essere superiore all’ammontare della tariffa corrisposta nell’anno 2016.

Le richieste, debitamente compilate sulla base del bando e della modulistica disponibile sul sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino (sezione Bandi e Avvisi > Altri bandi) e corredate di tutta la documentazione necessaria, possono essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Sesto Fiorentino (piazza Vittorio Veneto 1 – 50019 Sesto Fiorentino) o tramite PEC, all’indirizzo protocollo@pec.sestofiorentino.net.