“Doppietta” dello sci club Lanciotto all’Appennino Cup

CAMPI BISENZIO – È iniziata bene la stagione agonistica per lo sci club Lanciotto di Campi Bisenzio che ha conquistato due podi nell’ultimo weekend nella prima edizione dell’Appennino Cup. Le gare di Salom speciale e Gigante, riservate ai giovani sciatori (categorie Ragazzi e Allievi) dei comitati appenninici, si sono svolte sulle piste dell’Abetone il 18 […]

CAMPI BISENZIO – È iniziata bene la stagione agonistica per lo sci club Lanciotto di Campi Bisenzio che ha conquistato due podi nell’ultimo weekend nella prima edizione dell’Appennino Cup.
Le gare di Salom speciale e Gigante, riservate ai giovani sciatori (categorie Ragazzi e Allievi) dei comitati appenninici, si sono svolte sulle piste dell’Abetone il 18 e 19 gennaio, con oltre 300 atleti in gara.
La “doppietta” è firmata da Diego Bucciardini, categoria Allievi, che ha conquistato due podi: il primo posto in Slalom e il secondo posto in Gigante. Da segnalare i risultati di Laura Perroud, 15esima in Gigante tra gli Allievi, il 23esimo posto di Francesco Tarulli (che si piazza 20esimo nello Slalom di domenica) e il 27esimo di Samuele Posini. Tra i Ragazzi da segnalare in Gigante il 26esimo posto di Ludovica Cosci; nella classifica maschile Giacomo Giusti e Giulio Iacoponi si piazzano 46esimo e 57esimo; in Slalom si piazzano 46esima e 49esima Vittoria Fanucci e Vittoria Pugi.

foto di Lorenzo Corsini