Duemila nel fango per la corsa “Inferno”

SIGNA – Duemila scatenati nel fango. Ieri al parco dei Renai si è svolta la seconda edizione di Inferno Run – Run like Hell, un girone competitivo e tre non competitivi con 16 ostacoli di ispirazione dantesca. Hanno partecipato moltissime famiglie con bambini: per loro gli organizzatori avevano approntato un “mini inferno” che ha permesso di […]

SIGNA – Duemila scatenati nel fango. Ieri al parco dei Renai si è svolta la seconda edizione di Inferno Run – Run like Hell, un girone competitivo e tre non competitivi con 16 ostacoli di ispirazione dantesca. Hanno partecipato moltissime famiglie con bambini: per loro gli organizzatori avevano approntato un “mini inferno” che ha permesso di raccogliere fondi per la Fondazione Tommasino Baciotti, charity partner dell’evento.
I risultati della classifica competitiva femminile hanno visto il trionfo di Ginevra Cusseau (51’54”) Silvia Bonfigli ( 52’56”) Ilaria Paltrinieri (53’57”). La classifica competitiva maschile è stata dominata da Eugenio Bianchi (42’02”) Federico Tonnicchi (43’08”) Stefano Colombo (44’58”). Per la classifica non competitiva sono state premiate le categorie: Gruppo più numeroso, Gruppo di sole donne più numeroso, il più fangoso e la più fangosa, miglior costume di gruppo, miglior costume uomo e donna, premi anche per i partecipanti uomo e donna provenienti da più lontano oltre che per i mudder “senior” e per i neo diciottenni iscritti alla corsa.

Foto di Calistri fornite dall’ufficio stampa di Hell Run