E’ morto Gilberto Innocenti, storico commerciante sestese

SESTO FIORENTINO – E’ morto, ieri, Gilberto Innocenti. Gilberto Innocenti era uno dei titolari, insieme ad altri componenti della famiglia, del supermercato di piazza Ghiberti ed era conosciuto nella zona perchè da sempre è stato commerciante. Da un anno circa si era ammalato, ma le cose sono precipitate negli ultimi giorni. L’annuncio della sua scomparsa […]

SESTO FIORENTINO – E’ morto, ieri, Gilberto Innocenti. Gilberto Innocenti era uno dei titolari, insieme ad altri componenti della famiglia, del supermercato di piazza Ghiberti ed era conosciuto nella zona perchè da sempre è stato commerciante. Da un anno circa si era ammalato, ma le cose sono precipitate negli ultimi giorni. L’annuncio della sua scomparsa è stata data dal figlio Alessandro in un toccante addio affidato al social network Facebook.

“Eri del segno del leone e ti sei comportato proprio… da leone babbo… hai lottato per un anno contro una bestia tremenda” scrive il figlio. “Non so se andrai in paradiso o all’inferno, ma te sei una bestiaccia stai bene di sicuro dapperttutto, buon viaggio babbo”.

Chiunque voglia salutarlo per l’ultima volta, Gilberto Innocenti sarà da oggi pomeriggio alla Misericordia di Sesto Fiorentino mentre il funerale sarà celebrato domani, martedì 17 gennaio, alle 9.30 nella chiesa dell’Immacolata.

Le condoglianze a tutta la famiglia dalla redazione di Piananotizie.