E’ morto Roberto Martini della Cna, aveva voluto il Pip Querciola-Volpaia

SESTO FIORENTINO – E’ morto Roberto Martini. Martini, artigiano sestese, è stato presidente della Cna della Piana negli anni ’80/’90. L’annuncio della morte di Martini, malato da tempo, arriva dalla Cna della Piana che ricorda l’impegno che l’artigiano sestese aveva profuso insieme ad Angelo Capanni, per la realizzazione del Pip Querciola-Volpaia. Martini è stato, a […]

SESTO FIORENTINO – E’ morto Roberto Martini. Martini, artigiano sestese, è stato presidente della Cna della Piana negli anni ’80/’90. L’annuncio della morte di Martini, malato da tempo, arriva dalla Cna della Piana che ricorda l’impegno che l’artigiano sestese aveva profuso insieme ad Angelo Capanni, per la realizzazione del Pip Querciola-Volpaia. Martini è stato, a metà degli anni ’90, si legge in una nota della Cna, “il promotore del completamento della zona artigianale contribuendo alla realizzazione dell’insediamento Querciola Due, inaugurato nel 2010.
Le esequie si terranno sabato 2 novembre alle ore 10 presso la Parrocchia di S. Maria a Quinto (Quinto Alto, Sesto Fiorentino)Poche settimana fa, con tenacia, aveva portato a termine il compito affidatogli dalle aziende artigiane che hanno partecipato alla realizzazione del nuovo complesso, presiedendo l’ultima assemblea societaria della Querciola Due”.
Il funerale di Roberto Martini si terrà sabato 2 novembre alle 10 alla parrocchia di S. Maria a Quinto.
(foto tratta da Facebook)