Eccellenze sestesi, la Nello Gigli di Olmi Maurizio al Mebel di Mosca

SESTO FIORENTINO – E’ una delle eccellenze italiane in questi giorni ospite della fiera Mebel di Mosca. Si tratta della produzione artigianale di complementi d’arredo di alta qualità dell’azienda Nello Gigli di Olmi Maurizio la cui sede è a Sesto Fiorentino in via Viviani 48. L’azienda è stata fondata da Nello Gigli nel 1950 e […]

SESTO FIORENTINO – E’ una delle eccellenze italiane in questi giorni ospite della fiera Mebel di Mosca. Si tratta della produzione artigianale di complementi d’arredo di alta qualità dell’azienda Nello Gigli di Olmi Maurizio la cui sede è a Sesto Fiorentino in via Viviani 48. L’azienda è stata fondata da Nello Gigli nel 1950 e si occupa di complementi di arredo di alta qualità, con decorazioni su vetro soffiato di Murano, ispirate al ‘700 veneziano, in oro e platino. L’azienda nel corso del tempo si è trasformata e oltre ad ampliare il mercato italiano si è proiettata su quello internazionale. Accurata nella ricerca delle forme e nell’uso dei materiali l’azienda rappresenta il meglio del Made in Italy.

foto 1L’attenzione alla personalizzazione dei prodotti e la disponibilità alle richieste di architetti e interior designer e ai progetti di arredamento di lusso rappresentano uno degli elementi importanti di questa azienda sestese. Raffinati elementi, lussiosi disegni abilmente ricamati su un materiale elegante e “difficile” come il vetro richiedono abilità nella realizzazione ed esperienza, doti presenti nell’azienda sestese apprezzate non solo in Italia ma anche all’estero. Al Mebel di Mosca Nello Gigli di Olmi Maurizio è presente fino al 22 novembre.