Elezioni: appello in sostegno al candidato di Potere al Popolo Lorenzo Ballerini

CAMPI BISENZIO – Da Haidi Giuliani a  Valerio Evangelisti, da Marco Rovelli a Giorgio Cremaschi, passando per Montanini e i Malasuerte Fi-sud. Queste sono alcune delle prime firme a l’appello in sostegno di Lorenzo Ballerini sindaco per la lista Potere al Popolo. “Militanti, intellettuali, attori e artisti: tutti uniti per una candidatura radicale e alternativa. […]

CAMPI BISENZIO – Da Haidi Giuliani a  Valerio Evangelisti, da Marco Rovelli a Giorgio Cremaschi, passando per Montanini e i Malasuerte Fi-sud. Queste sono alcune delle prime firme a l’appello in sostegno di Lorenzo Ballerini sindaco per la lista Potere al Popolo.

“Militanti, intellettuali, attori e artisti: tutti uniti per una candidatura radicale e alternativa. Con alcuni – si legge in una nota di Potere al Popolo – abbiamo percorso strade comuni, con altri ci siamo conosciuti da poco e insieme abbiamo condiviso un disegno di città nuovo e allo stesso tempo legato a doppio filo con i valori della nostra storia. Questo appello, che oggi rendiamo pubblico, è il riconoscimento di quanto fatto fino adesso e di quanto vorremo fare ancora. Perché la storia continua, per costruire un’alternativa per Campi Bisenzio”.