Eliche, lanterne e musica ai Renai, modifiche alla viabilità

SIGNA – Modifiche alla viabilità in occasione dell’iniziativa al parco dei Renai il 22 e 23 settembre, “Eliche, lanterne e musica”. Come previsto da un’ordinanza della Polizia municipale, dalle 7 del 22 settembre alle 1 del 24 settembre, sarà vietato l’accesso a via dei Renai da via Arte della Paglia in entrata sul ponte del […]

SIGNA – Modifiche alla viabilità in occasione dell’iniziativa al parco dei Renai il 22 e 23 settembre, “Eliche, lanterne e musica”. Come previsto da un’ordinanza della Polizia municipale, dalle 7 del 22 settembre alle 1 del 24 settembre, sarà vietato l’accesso a via dei Renai da via Arte della Paglia in entrata sul ponte del fiume Bisenzio, a tutte le categorie di veicoli, con esclusione dei mezzi di soccorso, dell’organizzazione e delle forze dell’ordine, residenti o coltivatori di terreni nell’area.

Dalle 7 del 22 settembre alle ore 1 del 24 settembre è vietata la sosta in via dei Renai da via Arte della Paglia fino al termine della stessa via; i quattro stalli di sosta riservati alle persone invalide presenti di fronte all’ingresso del Lotto zero, saranno ricavati all’interno del parcheggio del parco. Dal 22 settembre al 23 settembre, dalle 9 fino alle 1 di ogni giorno di svolgimento della manifestazione, per rendere più sicuro ed agevole un eventuale accesso dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza, viene vietato l’accesso da via Arte della Paglia a via dei Renai, all’altezza di via Argine Strada in corrispondenza della rotatoria. In tale orario è consentito il passaggio esclusivamente ai mezzi di soccorso.

Allo stesso modo negli stessi orari, nel tratto di via Arte della Paglia, compreso tra la rotatoria di via Argine Strada e la rotatoria di via Pistelli, è istituito il senso unico di marcia verso via Amendola e nello stesso tratto di strada è consentita la sosta. Chi percorre via Argine strada da via Roma ha l’obbligo quindi di proseguire a diritto quando interseca via arte della Paglia; allo stesso modo chi percorre via Arte della Paglia da via Amendola, giunto alla rotatoria dell’intersezione con via Pistelli, ha l’obbligo di svoltare a destra verso via dei Colli.

Ci sarà anche divieto di sosta con rimozione per via Arte della Paglia, dalla rotatoria di via Argine Strada alla rotatoria di via Pistelli dalle 1 del 23 settembre alle 9 del 24 settembre e dalle 1 del 24 settembre alle 7 del 25 settembre per il ripristino della circolazione.