Emiliano Fossi aderisce alla petizione della Provincia per la passerella di San Donnino

CAMPI BISENZIO – Il candidato del centrosinistra alle amministrative di maggio Emiliano Fossi annuncia di aver aderito alla petizione, lanciata dalla Provincia di Firenze, per sollecitare Ferrovie a rispettare l’accordo sull’Alta velocità e realizzi la passerella pedociclabile tra Badia a Settimo e San Donnino. “Sostengo con forza – annuncia Fossi – la petizione pubblica lanciata […]

CAMPI BISENZIO – Il candidato del centrosinistra alle amministrative di maggio Emiliano Fossi annuncia di aver aderito alla petizione, lanciata dalla Provincia di Firenze, per sollecitare Ferrovie a rispettare l’accordo sull’Alta velocità e realizzi la passerella pedociclabile tra Badia a Settimo e San Donnino.

“Sostengo con forza – annuncia Fossi – la petizione pubblica lanciata dalla Provincia di Firenze sulla realizzazione della passerella ciclo pedonale più parcheggio scambiatore tra Badia a Settimo e San Donnino. La provincia (è pronta) ha preparato il progetto definitivo , Rfi invece che si è impegnata a finanziare il progetto con 3,5 miliardi e’ latitante. Firmiamo per questa opera cosi importante x le nostre comunità”.