Emiliano Fossi ha aperto la campagna elettorale iniziando il laboratorio sul programma

CAMPI BISENZIO – Emiliano Fossi ha iniziato ieri sera la campagna elettorale per le amministrative campigiane in programma nel maggio prossimo. Il primo incontroè stato al tennic club di via della Pace dove la coalizione di centrosinistra (Pd, Sel e Psi) ha iniziato il ocnfronto per stilare un programma elettorale che il candidato sindaco andrà […]

CAMPI BISENZIO – Emiliano Fossi ha iniziato ieri sera la campagna elettorale per le amministrative campigiane in programma nel maggio prossimo. Il primo incontroè stato al tennic club di via della Pace dove la coalizione di centrosinistra (Pd, Sel e Psi) ha iniziato il ocnfronto per stilare un programma elettorale che il candidato sindaco andrà proponendo nelle prossime settimane.

Emiliano Fossi ha sottolineato la necessità di agire con trasparenza ampliando al massimo la partecipazione dei cittadini nel processo decisionale. E la stessa procedura del confronto tramite laboratori che affronteranno problematiche specifiche rappresenta un primo passo per ampliare la base della partecipazione.

Nuovi strumenti (social network, la rete, maggiore velocità nello scambio delle informazioni) rappresentano un primo passo nell’ammodernamento della presenza della politica sul territorio.

Ed emiliano Fossi sembra abbia iniziato la partita delle amministrative con le carte giuste in mano anche se resta da capire che cosa deciderà di fare la quarta componente della maggioranza di centrosinistra uscente a Campi, quell’Idv che non sembra essere uscito particolarmente bene dalle ultime elezioni politiche di febbraio.

Ecco la galleria fotografica della serata realizzata da Roberto Vicario in esclusiva per piananotizie.it: