Emiliano Fossi incontrerà Del Ghingaro. Il centrosinistra campigiano interessato all’esperienza Capannori

CAMPI BISENZIO – Il sindaco di Capannori Giorgio del Ghingaro sarà ospite di Emiliano Fossi, giovedì 28 marzo alle 21 al circolo Circolo San Martino a Campi Bisenzio, per un incontro pubblico dedicato all’esperienza della cittadina della provincia di Lucca nell’ambito della gestione dei rifiuti urbani. L’incontro rientra nell’ambito dei laboratori civici promossi dal comitato […]

CAMPI BISENZIO – Il sindaco di Capannori Giorgio del Ghingaro sarà ospite di Emiliano Fossi, giovedì 28 marzo alle 21 al circolo Circolo San Martino a Campi Bisenzio, per un incontro pubblico dedicato all’esperienza della cittadina della provincia di Lucca nell’ambito della gestione dei rifiuti urbani. L’incontro rientra nell’ambito dei laboratori civici promossi dal comitato che sostiene la candidatura a sindaco di Campi di Emiliano Fossi. Il centrosinistra locale sembra lanciare una proposta di dialogo a quanti, finora, hanno osteggiato le decisioni assunte in merito alla gestione e allo smaltimento dei rifiuti urbani.
“Le idee proposte da Fossi durante le primarie e in questo avvio di campagna elettorale – si legge in una nota – centrate su un nuovo senso di comunità e su percorsi forti di partecipazione dei cittadini alle scelte avvicina per alcuni aspetti questa idea di città all’esperienza di Capannori. La serata sarà un’occasione di confronto e di stimolo da non perdere”.