Era caduto da solo lo scooterista ferito domenica in via 1° Maggio, Adesso è grave in ospedale

SESTO FIORENTINO – Secondo i rilievi effettuati dagli agenti della polizia municipale intervenuti, domenica scorsa poco dopo le 13 in via 1° Maggio per un incidente occorso ad uno scooterista, pare che l’uomo sia caduto da solo dallo scooter. Piananotizie.it aveva riportato della presenza sul luogo dell’incidente di un’auto ma è stato accertato si trattasse […]

SESTO FIORENTINO – Secondo i rilievi effettuati dagli agenti della polizia municipale intervenuti, domenica scorsa poco dopo le 13 in via 1° Maggio per un incidente occorso ad uno scooterista, pare che l’uomo sia caduto da solo dallo scooter. Piananotizie.it aveva riportato della presenza sul luogo dell’incidente di un’auto ma è stato accertato si trattasse del veicolo di uno dei primi soccorritori che si sono fermati sul posto tra la rotonda XX Novembre e l’incrocio con via XXV Aprile.
Lo scooterista, M.B. 47 anni di Sesto Fiorentino, sarebbe caduto forse a causa di un malore che potrebbe averlo colpito prima di perdere il controllo del mezzo che utilizzava per percorrere la strada in direzione valle-monte. Una volta caduto a terra alcuni automobilisti si sono fermati chiamando il 118. Dopo il ricovero all’ospedale le condizioni dell’uomo sono sembrate subito gravi e adesso sarebbe in coma farmacologico.
Domenica scorsa i vigili urbani avevano dovuto deviare il traffico su via 1° Maggio per consentire i soccorsi e il ripristino della viabilità dopo l’aver effettuato i rilievi che avrebbero accertato l’improvviso cambio di direzione dello scooter che è andato a sbattere contro il cordolo di mezzeria prima della rovinosa caduta.