Ernesto Appella entra in Laboratorio Italia

SESTO FIORENTINO – Ernesto Appella aderisce all’Associazione Laboratorio Italia. Ernesto Appella è stato assessore nella Giunta Gianassi ed esponente di Sel.
“Ho osservato nel tempo il lavoro svolto dall’associazione – dice Appella – e convintamente ho deciso di aderire. Credo che l’attività di Laboratorio Italia per le prospettive si delineeranno nel futuro di Sesto e dell’Area Metropolitana, debbano essere osservate con attenzione da parte di chi avverte l’esigenza di un reale rinnovamento come pure di chi non si riconosce in nessuno degli schieramenti presenti.”
L’ingresso in Laboratorio Italia è stato visto positivamente dall presidente Marco Baldinotti.
“L’ingresso di un personaggio importante per la nostra città – dice Baldinotti – come Ernesto Appella non può far altro che bene anche in vista della prossima tornata elettorale.  Questa nuova tessera, è la dimostrazione che Laboratorio Italia racchiude veramente persone provenienti da esperienze diverse. Ci auguriamo che questo sia solo uno dei primi nuovi arrivi,  anche  in previsione del dibattito che attende la nostra citta per le imminenti elezioni”.