Evaso napoletano arrestato dai carabinieri di San Piero a Ponti

SIGNA – I carabinieri di San Piero a Ponti hanno notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze, a G.S. 46enne, napoletano, pregiudicato, perché deve scontare un residuo di pena di un anno e 5 mesi per furto in abitazione ed evasione dagli arresti domiciliari, tutti reati commessi […]

SIGNA – I carabinieri di San Piero a Ponti hanno notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze, a G.S. 46enne, napoletano, pregiudicato, perché deve scontare un residuo di pena di un anno e 5 mesi per furto in abitazione ed evasione dagli arresti domiciliari, tutti reati commessi tra la Campania e la Toscana. L’uomo era evaso dai domiciliari nella sua abitazione napoletana rifugiandosi nei dintorni di Signa, circostanza che non era sfuggita ai carabinieri della stazione di San Piero. Erano stati così organizzati degli appostamenti che hanno permesso la cattura dell’evaso. L’uomo si trova adesso nella casa circondariale di Sollicciano.

Analoga operazione è stata condotta dai carabinieri di Lastra a Signa che, nella prima mattina di ieri, hanno notificato a M. C., 42 anni, siciliano, un’ordinanza di custodia cautelare  in carcere, emessa dal Tribunale di Firenze per aver violato gli arresti domiciliari cui era sottoposto per a reati contro la persona. L’uomo si trova adesso a Sollicciano.